domenica 11 ottobre 2009

PORTOGRUARO - PESCARA 2 - 2


Il Pescara rimanda ancora l'appuntamento con la prima vittoria fuori casa. Oggi ad usufruire della generosità biancazzurra è stata la capolista Portogruaro che, in verità, nel finale di partita avrebbe potuto assestare anche il colpo del ko; meritato.
Non è bastato il doppio vantaggio alla fine del primo tempo per consegnare a QQRE2 & co. quei 3 punti che avrebbero significato vetta della classifica. Nonostante il rammarico per l'occasione sciupata, si è quantomeno capito che il Pescara ha un organico per puntare direttamente alla promozione, in attesa di confrontarsi con l'altra candidata , ovvero l'Hellas Verona.
Che dire, muniamoci di pazienza ricordandoci tutti quanti che è presto per sputare sentenze contro chiunque. Ripartiamo dall'imbattibilità del Pescara arrivata all'ottava di campionato e dall'entusiasmo dei maniaci del delfino!!! Il resto arriverà da sè...solo il Pe7su7
next
foto: pescaresi a Portogruaro tratto da www.pescaracalcio.com

5 commenti:

Anonimo ha detto...

altro che il pescara di galeone!

'l Ciucatùn ha detto...

E dai su!!! Allora noi del Toro cosa dovremmo dire???
Costretti a bere Lambrusco anzichè Barbera!!!
:-)))
Cosa vuol dire "solo il Pe 7su7"???
Ciao Paolo!
freddo polare in arrivo qui al Nord!

hotelbristolpineto ha detto...

che dovreste dire... ognuno ha i suoi guai!!! scherzo! Oggi anche qui da noi il tempo non è granchè: pioggia, pioggia, pioggia.

Anonimo ha detto...

Paolo commento oggi la partita di domenica che ho visto in streaming, che dire? nel primo tempo il portogr. non è uscito da centrocampo e noi abbiamo sfruttato le occasioni capitateci, nella ripresa c'è stato un calo mentale impressionante che per poco non ci portava alla sconfitta... incredibile! E' ora di vincere in trasferta in attesa dello scontro diretto con il verona, saluti e sempre FORZA PESCARA 24SU24.
p.s. il pareggio di domenica mi ha fatto perdere 600 euro..........

HotelBristolPineto ha detto...

Andrè, partiamo dai 600 euro persi...fai richiesta di rimborso a De Cecco (magari in buoni...pasta)
Per il resto sono d'accordissimo. C'è il rischio che se non si arrivi primi,con la tensione che hanno i giocatori, ai play-off sbattiamo i denti!
Non dico stravincere il campionato, ma vincerlo senza troppi patemi...oh, d'altronde siamo abituati!
Stasera me ne vado a vedere il pineto volley...
salutami tutto il popolo biancazzurro residente al nord... ciao Andrè