
Si respira, finalmente, aria di capolista! Ci sono voluti 9 turni di campionato per far assoporare ai maniaci del delfino l'ebbrezza del primo posto nel girone (seppur in coabitazione con l'Hellas ed il Portogruaro). Il bello inizia ora, con i biancazzurri che dovranno far di tutto per mantenere la posizione acquisita, possibilmente sino a fine stagione. Questa volta la copertina è riservata a Mr. QQRE2, bravo a mantenere saldo l'equilibrio psicologico dell'intera rosa e dell'intero ambiente. Pur essendo un mister che a me non va tanto a genio, è giusto riconoscere il merito di riuscire ad andare avanti nonostante le critiche dell'esigente popolo biancazzurro. L'importante, continuiamo a ripeterlo, è remare tutti verso l'unico obiettivo stagionale. Nonostante il programma societario preveda la promozione in "B" entro 2 anni, visto l'organico e le squadre sin qui incontrate non è blasfemo anticipare i tempi!!! Bando ai trionfalismi per dare posto al lavoro in vista della prossima, delicata trasferta di Ferrara dove la SPAL, dell'ex Bazzani, ha sete di punti. Ci spiace bomber...2 fisso!!!
Sempre e solo il Pescara7su7
next
Sempre e solo il Pescara7su7
next
3 commenti:
GRANDE PESCARA!!!
Anche se non capisco un accidente di calcio mi piace che una delle squadre per cui "simpatizzo" sia in una posizione di Leadership.
Almeno loro!
Invece il Pineto Volley .........
Ciao Paolo da una sempre più fredda Torino.
Ciao Livio, dai che se tutto va bene il prossimo anno si viene a Torino, stavolta a vedere il Toro... sul volley...per il momentono comment!
Ciao da una Pineto stile autunnale , direi quasi invernale!
dai pescara
Posta un commento